Sleepy Hollow 4
- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto di Sleepy Hollow 4, oggi arriva la notizia di un gradito ritorno nel cast dello show televisivo basata sull’omonimo racconto.

 
 

Infatti, dal New York Comic Con ieri oltre ad aver annunciato che la quarta stagione sarà una specie di reboot c’è stata anche la conferma che l’attore John Noble (Fringe) ritornerà nel quarto ciclo di episodi. L’attore riprenderà dunque il ruolo di Henry Parrish ma come al momento non è molto chiaro dato che nella fine della seconda stagione il suo destino è stato piuttosto segnato.

Per quanto riguarda il cast pare infatti che il quarto ciclo vedrà protagonista una serie di personaggi inediti e nuovi e ci sarà una vera e propria rivoluzione.

Sleepy Hollow è una serie televisiva statunitense in onda dal 16 settembre 2013 sulla rete televisiva Fox. Si tratta di un adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow, di Washington Irving.

Sleepy Hollow 4

Trama: Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso “Cavaliere” circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Il tenente Abigail Mills, dopo essere sfuggita da un doloroso passato, è ora una promettente detective che sta per arruolarsi nell’FBI. Dopo aver assistito all’omicidio del suo collega e mentore sceriffo Collins, è la prima ad incontrare il cavaliere senza testa. In passato, Abby aveva già assistito ad alcuni fenomeni paranormali insieme a sua sorella: aveva infatti visto nel bosco il demone che risvegliò il cavaliere senza testa. Ad aiutare Abby e Ichabod si aggiungono Katrina, defunta moglie di Ichabod e strega, fermamente convinta che Abby sia le strega prescelta pe

Via DEADLINE

- Pubblicità -