- Pubblicità -

Cresce il cast di  Sleepy Hollow 4, l’annunciato quarto ciclo di episodi della serie di successo targata FX. Ebbene arriva da Deadline la notizia dell’ingresso di ben tre nuovi volti nel cast, ovvero Rachel Melvin, Oona Yaffe e Jerry MacKinnon.

MacKinnon interpreterà Jake Wells, un analista del reparto di ricerca federale ossessionato dalla catalogazione federale di attività sovrannaturali.

Rachel Melvin sarà Alex Norwood, un prodigio dell’ingegneria autodidatta che lavora al fianco di Jake negli archivi federali.

Yaffe invece sarà  Molly, figlia di Diane. Molly è  un creativo e possiede un talento per l’arte, così come è atletica.

[nggallery id=298]

Sleepy Hollow 4Sleepy Hollow è una serie televisiva statunitense in onda dal 16 settembre 2013 sulla rete televisiva Fox. Si tratta di un adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow, di Washington Irving.

Sleepy Hollow 4

Trama: Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso “Cavaliere” circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Il tenente Abigail Mills, dopo essere sfuggita da un doloroso passato, è ora una promettente detective che sta per arruolarsi nell’FBI. Dopo aver assistito all’omicidio del suo collega e mentore sceriffo Collins, è la prima ad incontrare il cavaliere senza testa. In passato, Abby aveva già assistito ad alcuni fenomeni paranormali insieme a sua sorella: aveva infatti visto nel bosco il demone che risvegliò il cavaliere senza testa. Ad aiutare Abby e Ichabod si aggiungono Katrina, defunta moglie di Ichabod e strega, fermamente convinta che Abby sia le strega prescelta pe

- Pubblicità -