Sleepy Hollow: confermata per la seconda stagione

    835

    sleepy-hollow-1x02-2La Fox ha confermato per una seconda stagione la serie attualmente in programmazione Sleepy Hollow, ad annunciarlo è stato Kevin Reilly, presidente di Fox Broadcasting Company:

    “Lo show ha dimostrato di essere un rischio che vale la pena prendere – è un prodotto che in televisione al momento manca e contiene un cast di scrittori e artisti fantastico” ha detto Reilly. “Non vedo l’ora per gli appassionati di sperimentare nuovo mondi, così da tenere in serbo qualcosa di nuovo anche questo autunno nella seconda stagione “

    La prima serie Sleepy Hollow ha segnato un  rating del 5.0 ed è stata seguita da 13,6 milioni di spettatori,  segnando un record al debutto che ricorda quello di 24 nel 2001. La serie attualmente ha coinvolto oltre 22 milioni di persone. Lo shoe è stato creato da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman.

    Sleepy Hollow è una serie televisiva statunitense in onda dal 16 settembre 2013 sulla rete televisiva Fox. Si tratta di un adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow, di Washington Irving. Trama: Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso “Cavaliere” circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Ad aiutarlo nel tentativo di fermare il Cavaliere, che si rivela essere uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è la giovane detective Abbie Mills.