SMILF 2×07: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano Showtime ha diffuso promo e trama di SMILF 2×07, il settimo inedito episodio della seconda stagione di SMILF.

- Pubblicità -
 

In SMILF 2×07 che si intitolerà  “Smile More If Lying Fails” in una grigliata che celebra la laurea di Eliza, Bridgette fa i conti con la divisione razziale non riconosciuta tra i due amici mentre Eliza ammette che la disconnessione di Bridgette è in definitiva ciò che dà forza alla loro amicizia.

SMILF 2×07

SMILF 2 è la seconda stagione della nuova serie tv interpretata, creata, scritta e diretta da Frankie Shaw, basato sul suo cortometraggio dallo stesso nome. La serie, in onda su Showtime da novembre 2018, è interpretata dalla stessa Shaw e da Miguel Gomez, Samara Weaving, Rosie O’Donnell e Connie Britton.

Nella serie tv Bridgette Bird è una giovane e intelligente madre single che cerca di navigare nella vita di South Boston con una famiglia estremamente non convenzionale. Si sforza di mettere fine ai confini, che la conducono a decisioni impulsive e talvolta impraticabili. Soprattutto, Bridgette vorrebbe fare una vita migliore per suo figlio.

In Smilf  Bridgette, interpretata da Frankie Shaw, Rafi, interpretata da Miguel Gomez, Nelson Rose, interpretato da Samara Weaving, Tutu, interpretata da Rosie O’Donnell, Ally, interpretata da Connie Britton e Eliza, interpretata da Raven Goodwin

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -