SMILF 1x06
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso promo e trama di SMILF 2×09, il nono inedito episodio della seconda stagione di SMILF.

 
 

In SMILF 2×09 che si intitolerà “Single Mom is Losing Faith” nello stile di “I magnifici sette”, Bridgette raccoglie una serie di cappelli bianchi per sfidare il dominio tirannico del misterioso barone della città.

SMILF 2×09

SMILF 2 è la seconda stagione della nuova serie tv interpretata, creata, scritta e diretta da Frankie Shaw, basato sul suo cortometraggio dallo stesso nome. La serie, in onda su Showtime da novembre 2018, è interpretata dalla stessa Shaw e da Miguel Gomez, Samara Weaving, Rosie O’Donnell e Connie Britton.

Nella serie tv Bridgette Bird è una giovane e intelligente madre single che cerca di navigare nella vita di South Boston con una famiglia estremamente non convenzionale. Si sforza di mettere fine ai confini, che la conducono a decisioni impulsive e talvolta impraticabili. Soprattutto, Bridgette vorrebbe fare una vita migliore per suo figlio.

In Smilf  Bridgette, interpretata da Frankie Shaw, Rafi, interpretata da Miguel Gomez, Nelson Rose, interpretato da Samara Weaving, Tutu, interpretata da Rosie O’Donnell, Ally, interpretata da Connie Britton e Eliza, interpretata da Raven Goodwin

- Pubblicità -