Snowfall 4 stagione
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Kwame Patterson è entrato a far parte del cast di  Snowfall 4, la quarta attesa stagione della serie FX.

 
 

Patterson interpreterà il ruolo di Lurp ma ulteriori dettagli non sono stati rivelati. Creata da John Singleton ed Eric Amadio e Dave Andron, la terza stagione di Snowfall è stata ambientata nell’estate del 1984, con la cocaina che si diffonde come un incendio nel centro-sud di Los Angeles, continuando il suo percorso di distruzione e cambiando la cultura per sempre.

Snowfall 4

Snowfall 4 è la quarta stagione della serie tv creata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron e trasmessa dal canale americano FX.

Nell’estate del 1983, Los Angeles viene invasa dalla cosiddetta epidemia di crack che va a soppiantare il consumo di cannabis e cocaina, con un grande impatto sulle zone più disagiate della città. La serie segue le vicende di vari personaggi le cui vite si vanno ad incrociare: un giovane spacciatore afroamericano di nome Franklin, l’ex-wrestler messicano Gustavo “El Oso”, l’agente operativo della CIA Teddy McDonald e la nipote di un boss messicano Lucia Villanueva.

Nella serie protagonisti sono Franklin Saint, interpretato da Damson Idris. Teddy McDonald, interpretato da Carter Hudson. Lucia Villanueva, interpretata da Emily Rios. Gustavo “El Oso” Zapata, interpretato da Sergio Peris-Mencheta. Cissy Saint, interpretata da Michael Hyatt. Jerome Saint, interpretato da Amin Joseph. Aunt Louie, interpretata da Angela Lewis. Alejandro Usteves, interpretato da Juan Javier Cardenas. Leon Simmons, interpretato da Isaiah John.[7] Pedro Nava, interpretato da Filipe Valle Costa. Avi Drexler, interpretato da Alon Abutbul. Kevin Hamilton, interpretato da Malcolm Mays.

- Pubblicità -