Snowfall 4
- Pubblicità -

Snowfall 4 è l’attesa quarta stagione della serie tv Snowfall creata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron per FX.

 
 

Snowfall 4: quando esce e dove vederla in streaming

Snowfall 4 uscirà negli USA nella prima parte del 2021 . In Italia la serie sarà trasmessa su Fox. Snowfall 4 in streaming arriverà su NOWTV.  Snowfall 4 sarà presentato in anteprima mercoledì 24 febbraio 2021 alle 22:00 ET / PT su FX e sarà disponibile il giorno successivo su FX su Hulu.

Snowfall 4: la trama e il cast

Gli affari vanno a gonfie vele nella quarta stagione di Snowfall. È il 1 gennaio 1985. Ronald Reagan ha vinto la sua campagna per la rielezione proclamando che è “di nuovo mattina in America”, ma a South Central, Los Angeles, sembra più che il sole si stia abbassando. La domanda di cocaina crack è alta e, mentre il nostro gruppo di spacciatori guidati da Franklin Saint (Damson Idris) sta beneficiando notevolmente della crescente ondata di dipendenza, stanno anche iniziando a rendersi conto del danno che la droga sta facendo alle persone e nel posto che amano. Con l’intera nazione che prende atto, la polizia di Los Angeles sta dirottando ingenti fondi e risorse alla “guerra alla droga”. I telefoni dei politici stanno squillando. Le persone potenti sono preoccupate, dai corridoi della Casa Bianca a quelli del quartier generale della CIA, dove si vocifera che uno di loro potrebbe essere coinvolto in questa epidemia in crescita.

In Snowfall 4 protagonisti sono Franklin Saint, interpretato da Damson Idris. Teddy McDonald, interpretato da Carter Hudson. Lucia Villanueva, interpretata da Emily Rios. Gustavo “El Oso” Zapata, interpretato da Sergio Peris-Mencheta. Cissy Saint, interpretata da Michael Hyatt. Jerome Saint, interpretato da Amin Joseph. Aunt Louie, interpretata da Angela Lewis. Alejandro Usteves, interpretato da Juan Javier Cardenas. Leon Simmons, interpretato da Isaiah John. Pedro Nava, interpretato da Filipe Valle Costa. Avi Drexler, interpretato da Alon Abutbul e Kevin Hamilton, interpretato da Malcolm Mays.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Judith Scott nel ruolo di Claudia Crane; proprietario di una discoteca locale (stagioni 1-3), Kevin Carroll nel ruolo di Alton Saint; Il padre estraneo di Franklin, Reign Edwards nel ruolo di Melody Wright; La fidanzata on / off di Franklin, Peta Sergeant nel ruolo di Julia; L’ex moglie di Teddy, Taylor Kowalski nel ruolo di Rob Volpe; L’amico di Franklin da scuola, Justine Lupe come Victoria (stagione 1), Adam Karst nel ruolo di Muir, Jonathan Tucker nel ruolo di Matt McDonald; Il fratello di Teddy (stagione 2–), Adriana DeGirolami nel ruolo di Soledad; Il fidanzato di Pedro e un agente della DEA sotto copertura (stagioni 2-3),DeRay Davis nel ruolo di Peaches; La guardia del corpo di Jerome e Franklin (stagione 2–), Alanna Ubach come Gabriella Elias (stagione 2), Melvin Gregg nel ruolo di Drew “Manboy” Miller; Il socio di Franklin e il rivale di Leon (stagione 3–), Jesse Luken nel ruolo dell’Agente Herb “Nix” Nixon; L’amico di Andre nel LAPD (stagione 3–) Kwame Patterson nel ruolo di Lurp (stagione 4) e Adrianna Mitchell come Tanosse (stagione 4).

Snowfall 4: il trailer

Gli episodi della quarta stagione di Snowfall

  • In Snowfall 4×01 con la violenza in aumento nel South Central, Franklin tenta di fermare l’esplosione di una guerra tra bande. Gustavo e Teddy si occupano dei problemi della pipeline. La giornalista locale Irene Abe cerca di capire cosa sta succedendo al suo quartiere. Leon traccia un nuovo percorso. Scritto da Dave Andron; diretto da Kevin Bray.
  • In Snowfall 4×02 Il caos regna mentre i piani di Franklin vanno male e si rivolge a una vecchia fiamma per chiedere aiuto. Leon lotta senza Franklin. Cissy assume un ruolo più attivo negli affari di Franklin. Il mondo di Gustavo è scosso. Irene trova la strada per il rifugio di Alton. Scritto da Leonard Chang; diretto da Karena Evans.
  • In Snowfall 4×03 I guai di Franklin si estendono oltre le bande, mettendo in pericolo Cissy. Teddy e Gustavo cercano vendetta. Scritto da Walter Mosley; diretto da Ugla Hauksdóttir.
  • In Snowfall 4×04 che si intitolerà “Expansion” I passi falsi di Franklin hanno messo Leon nel mirino, provocando una riconnessione inaspettata. Teddy affronta il fallout di Tijuana. L’indagine di Irene ha una nuova pista promettente. Franklin cerca di placare Cissy, poiché il suo coinvolgimento nei suoi affari provoca attriti con Alton. Scritto da Hiram Martinez; diretto da Greg Yaitanes.
  • In Snowfall 4×05 che si intitolerà “The Get Back” Franklin è combattuto tra affari e lealtà, poiché la tragedia fa cambiare le alleanze. Teddy saluta Gustavo. L’indagine di Irene si avvicina alla famiglia Saint. Scritto da Justin Hillian; diretto da Logan Kibbens.
  • In Snowfall 4×06 che si intitolerà “Say a Little Prayer” Franklin subisce le conseguenze delle sue scelte. Jerome e Louie espandono l’attività. Teddy viene mandato barcollando. Irene consegna un ultimatum. Scritto da Ihuoma Ofordire e Dave Andron; diretto da Logan Kibbens.
  • In Snowfall 4×07 che si intitolerà “Through a Glass, Darkly” Franklin è colto di sorpresa. Teddy e Avi si recano a Panama per recuperare denaro rubato. Scritto da Leonard Chang e Jeanine Daniels

  • In Snowfall 4×08 che si intitolerà “Betrayal” Il mondo di Franklin esplode nel caos. Teddy risale il proverbiale fiume. Scritto da Walter Mosley e Tyger Williams; diretto da Alonso Alvarez.
  • In Snowfall 4×09 che si intitolerà “Sleeping Dogs” Franklin combatte per la sopravvivenza. Teddy va all’estremo per salvare la sua operazione e la sua carriera. Scritto da Justin Hillian; diretto da Carl Seaton.
- Pubblicità -