Snowfall 5 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso promo e trama di Snowfall 5×05, il quinto episodio della quinta stagione di Snowfall.

 
 

 In Snowfall 5×05 che si intitolerà  “The Iliad: Part 1” Un brutale attacco lascia l’equipaggio dei Saint nel caos. Scritto da Sal Calleros e Davia Carter; regia di Kevin Rodney Sullivan.

Snowfall 5×05

Snowfall 5 è la quinta stagione della serie tv Snowfall creata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron e trasmessa dal canale americano FX. Ambientato nell’estate del 1986, Franklin Saint (Damson Idris) e tutta la sua famiglia sono ricchi oltre i loro sogni più sfrenati, sul punto di avere tutto ciò che hanno sempre desiderato… proprio mentre il terreno comincia a cadere da sotto i loro piedi. La morte improvvisa e tragica della star del basket Len Bias fa notizia in prima pagina sull’epidemia di cocaina rock, l’obiettivo dei legislatori sia democratici che repubblicani. Le forze dell’ordine sono su un sentiero di guerra e la militarizzazione della polizia di Los Angeles continua mentre la polizia e i politici decidono che l’unico modo per affrontare questo crescente flagello è attraverso la forza e la creazione delle nuove unità CRASH (Community Resources Against Street Hoodlums). Le strade di South Central Los Angeles non sono mai state così pericolose mentre la famiglia Saint naviga tra la polizia, le bande in guerra e la CIA. In mezzo a tutto questo, la più grande minaccia che la famiglia deve affrontare sono l’un l’altro mentre cercano di non lasciare che l’avidità, il risentimento e l’ego li facciano a pezzi.

Creato da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron, Snowfall è prodotto da Singleton, Andron, Thomas Schlamme, Amadio, Michael London, Trevor Engelson, Leonard Chang, Walter Mosley e Julie DeJoie. Damson Idris è anche produttore. Andron è lo showrunner. Snowfall è prodotto da FX Productions.

- Pubblicità -