Sons of Anarchy 7, Malcolm-Jamal Warner nel cast!

-

Sons of Anarchy 7 Malcolm-Jamal WarnerManca molto all’arrivo di Sons of Anarchy 7 e dopo avervi rivelato la prima foto ufficiale ecco che oggi vi annunziamo la new entry nel cast. Si tratta dell’attore Malcolm-Jamal Warner, noto al pubblico per il ruolo del fratello discolo dei Robinson, apparirà almeno in due episodi fra cui la prima puntata della settima stagione. L’attore sarà Sticky, un membro del clan dei Grim Bastards e il braccio destro di T.O. Cross (Michael Beach).

- Pubblicità -
 

CLICCA PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI DELLA NUOVA STAGIONE

Sons of Anarchy è una serie televisiva di azione statunitense trasmessa da FX a partire dal 2008, ideata e co-prodotta da Kurt Sutter. La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nellaValle di San Joaquin in California.

Dopo essere stata rinnovata per una sesta stagione, composta come le precedenti da 13 episodi, il 3 febbraio 2012 FX ha annunciato il rinnovo anche per la settima ed ultima stagione.

Sons of Anarchy è un fittizio club di motociclisti a cui sono affiliati diversi gruppi (charters) principalmente sulla costa occidentale degli Stati Uniti, ma anche in Irlanda, nel Regno Unito e in Svezia.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -