Sons of Anarchy 7×06: anticipazioni e promo

    196

    Si intitola Smoke ‘Em If You Got ‘Em, Sons of Anarchy 7×06, il sesto episodio ella settima e ultima stagione dello show televisiva di successo trasmessa dal network americano Fx.

    https://www.youtube.com/watch?v=oZh9Nj6wMw0

    In Sons of Anarchy 7×06  Jax si avvale di alleanze mutevoli per proteggere il club dei motociclisti e fare un punto. A seguire vi lasciamo con la galleria fotografica e il video promozionale che potranno darvi un’idea più chiara di ciò che dovete aspettarvi dal nuovo episodio di casa FX, che andrà in onda stasera.

    Sons of Anarchy è una serie televisiva statunitense ideata da Kurt Sutter e trasmessa per sette stagioni dal 2008 al 2014 da FX. La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nellaValle di San Joaquin in California.

    Dopo essere stata rinnovata per una sesta stagione, composta come le precedenti da 13 episodi, il 3 febbraio 2012 FX ha annunciato il rinnovo anche per la settima ed ultima stagione trasmessa negli USA a partire dal 9 settembre 2014. I Sons of Anarchy sono una fittizia banda di motociclisti a cui sono affiliati diversi gruppi (charters) principalmente sulla costa occidentale degli Stati Uniti, ma anche in Irlanda, Regno Unito, Svezia, Canada e Australia.