Sons of Anarchy: Marilyn Manson in un ruolo ricorrente

-

Marilyn MansonMarilyn Manson è stato scelto da FX per interpretare un ruolo ricorrente della prossima stagione di Sons of Anarchy. Il cantante sarà Ron Tully. Manson non è nuovo al mondo di cinema e tv, nonostante sia principalmente noto per la sua carriera di cantante e di provocatore.

- Pubblicità -

Con il nuovo album e con l’arrivo del nuovo tour, Marilyn Manson ha catturato l’attenzione del creatore della serie che lo ha voluto con sè.

“La serie è stata una parte davvero grande della mia vita, e lo stesso vale per mio padre – ha spiegato Manson – così ero determinato a renderlo orgoglioso facendomi coinvolgere in quello che probabilmente sarà ricordato come il più grande pezzo di cinema in televisione. Infondo il vero cuore di SoA è proprio legato a questa relazione. Così quello che mi serve ora è una motocicletta.”

Fonte: CS

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -