Soulmates 1x03

Il canale americano AMC ha diffuso le anticipazioni Soulmates 1×03, il terzo episodio della nuova serie tv alla prima stagione Soulmates.

 
 

In Soulmates 1×03 che si intitolerà  “Little Adventures” Il matrimonio felice ma non convenzionale di Adam e Libby viene interrotto quando i risultati dei test di Libby arrivano; quando la splendida e amante Miranda arriva nelle loro vite, Libby fatica a tracciare i confini tra i suoi sentimenti per suo marito e la sua anima gemella.

Soulmates 1×03

Protagonisti di Soulmates sono Charlie Heaton di Strangers Things, Malin Akerman di Billions, Betsy Brandt di Breaking Bad e JJ Feild di Turn. Nel cast anche Sarah Snook di Succession, David Costabile di Billions e Sonya Cassidy di Lodge 49.

Heaton, in un episodio, interpreterà Kurt, un giovane ragazzo dal cuore grande, che si perde dopo la sorprendente morte della sua anima gemella e trova fiducia e opportunità tra le braccia di una chiesa, che aiuta coloro che hanno perso il loro amore. Nello stesso episodio, Akerman interpreterà Martha, che sta uscendo da cattiva relazione, ma ora si sta affidando alla prova e alla stessa chiesa. Joe Anderson ( Brave New World ) interpreta Travis, un uomo dal cuore spezzato e suicida, che è isolato dalla sua famiglia e vuole essere perdonato; Steven Mackintosh ( Rocketman ) nei panni del fratello Samson, che sta diffondendo un messaggio di futuro promettente a tutto il suo gregge, infondendo loro la pace e la consapevolezza che sono tutti degni di amore.

In un altro episodio, Brandt interpreterà Caitlin, un push-over che, dopo aver conosciuto la sua anima gemella, inizia finalmente a difendersi. Betsy Brandt reciterò nei panni di Nathan, che ha un lato oscuro e decide di condividerlo quando incontra il suo match Caitlin; e Tom Goodman-Hill ( Cheat ), nei panni di Doug, il ragazzo affidabile e non romantico di Caitlin.