AMC
- Pubblicità -

La AMC ha annunciato oggi di aver ordinato la prima stagione di Soulmates, una nuova serie tv drammatica.

 
 

Creata da Soulmates Bridges e Goldstein Soulmates sarà una serie nel quale ogni episodio presenterà una storia completamente nuova e un cast diverso, un formato che è anche una  prima volta per AMCLa serie si svolge tra 15 anni, quando la scienza fa una scoperta che cambia la vita di tutti sul pianeta – un modo nuovo per trovare la tua anima gemella.

Protagonisti di Soulmates sono Charlie Heaton di Strangers Things, Malin Akerman di Billions, Betsy Brandt di Breaking Bad e JJ Feild di Turn. Nel cast anche Sarah Snook di Succession, David Costabile di Billions e Sonya Cassidy di Lodge 49.

Heaton, in un episodio, interpreterà Kurt, un giovane ragazzo dal cuore grande, che si perde dopo la sorprendente morte della sua anima gemella e trova fiducia e opportunità tra le braccia di una chiesa, che aiuta coloro che hanno perso il loro amore. Nello stesso episodio, Akerman interpreterà Martha, che sta uscendo da cattiva relazione, ma ora si sta affidando alla prova e alla stessa chiesa. Joe Anderson ( Brave New World ) interpreta Travis, un uomo dal cuore spezzato e suicida, che è isolato dalla sua famiglia e vuole essere perdonato; Steven Mackintosh ( Rocketman ) nei panni del fratello Samson, che sta diffondendo un messaggio di futuro promettente a tutto il suo gregge, infondendo loro la pace e la consapevolezza che sono tutti degni di amore.

In un altro episodio, Brandt interpreterà Caitlin, un push-over che, dopo aver conosciuto la sua anima gemella, inizia finalmente a difendersi. Betsy Brandt reciterò nei panni di Nathan, che ha un lato oscuro e decide di condividerlo quando incontra il suo match Caitlin; e Tom Goodman-Hill ( Cheat ), nei panni di Doug, il ragazzo affidabile e non romantico di Caitlin.

- Pubblicità -