- Pubblicità -

Dopo aver conquistato il pubblico italiano con la sua travolgente simpatia, Karol Sevilla torna al fianco di Ruggero Pasquarelli nella seconda stagione di Soy Luna attualmente in onda da lunedì a venerdì alle 20.10, su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

 
 

A presentare la serie e il tour sono arrivati a Milano i due interpreti per presentare “Soy Luna Live” organizzato in collaborazione con D’Alessandro e Galli, prima tappa italiana il 24 gennaio 2018 al Pala Alpitour di Torino.

Karol Sevilla“Siamo molto contenti ed emozionati, ansiosi di arrivare in Europa per conoscere culture diverse, la cosa più divertente è ascoltare persone che parlano altre lingue, come cantano le canzoni e interagiscono con noi, siamo pronti” ha detto Karol Sevilla. Siamo molto contenti per l’accoglienza riservata alla serie, le prime due sono andate bene arriverà la terza, e il tour europeo, ringraziamo chi ci apre le porte”.

“Siamo prontissimi, manca poco, registriamo delle cose in Argentina, poi iniziamo le prove per i concerti in Europa, siamo contentissimi e non vediamo l’ora” ha aggiunto Pasquarelli. “Sono molto contento di quello che mi sta succedendo, adesso nello spettacolo ho una presenza con più canzoni e questo mi piace molto di più, non riposo mai, è fantastico, ci sono delle grandi responsabilità e bisogna approfittarne”.

La serie, composta da 80 episodi della durata di 45 minuti, grazie al suo incredibile mix di musica, storie avvincenti e passioni trasporterà ancora una volta il giovane pubblico nel frizzante e coloratissimo mondo di Luna, in cui nuove e appassionanti sfide attendono i giovani protagonisti.

In questa seconda stagione, Luna tenterà di scoprire il segreto che tanto preoccupa Matteo e incontrerà il padre della sua matrigna Sharon con il quale sente fin da subito uno strano legame. Matteo dovrà scegliere se rimanere fedele a suo padre o alla sua passione, una decisione per niente facile che lo metterà a dura prova. Non solo, un evento imprevisto metterà in crisi la squadra del Jam&Roller che dovrà unire le forze per risolvere la situazione. Infine Luna scoprirà finalmente un grande segreto che cambierà la sua vita per sempre…

Concerti

In Italia il tour Soy Luna Live sarà organizzato in collaborazione con D’Alessandro e Galli e farà il suo debutto il 24 gennaio al Pala Alpitour di Torino, proseguirà il 27 e il 28 gennaio al Palaeur di Roma, per poi spostarsi a Napoli il 30 gennaio al Palapartenope, a Firenze il 31 gennaio presso il Mandela Forum, a Milano il 2 e 3 febbraio al Mediolanum forum, a Padova il 6 febbraio presso il Palasport, mentre sarà Bologna a ospitare alla Unipol Arena il gran finale il 9 febbraio

- Pubblicità -