Spinning Out
- Pubblicità -

Spinning Out è l’annunciata nuova serie tv creata da Samantha Stratton, per il servizio streaming Netflix. La serie tv debutterà su Netflix il 1 ° gennaio, 2020 in contemporanea in tutto il mondo dove è attivo il servizio, dunque anche in ITALIA.

 
 

Il trailer ufficiale di Spinning Out

La trama e il cast di Spinning Out

La serie tv racconta di Kat Baker, una pattinatrice single di alto livello che sta per rialzzarsi sui suoi pattini dopo una disastrosa caduta che l’ha portata fuori dalla pista della competizione. Quando Kat coglie l’occasione per continuare la sua carriera come pattinatore di coppia con un talentuoso compagno, rischia di svelare un segreto ferocemente nascosto che potrebbe svelare tutta la sua vita. Kat e il suo nuovo partner dovranno affrontare sfide scoraggianti, lesioni a corpo e anima, sacrificio finanziario e anche potenziale esaurimento mentale sulla strada per realizzare il loro sogno olimpico.

In Spinning Out protagonisti sono Kaya Scodelario nel ruolo di Kat Baker, January Jones nel ruolo di Carol Baker, Willow Shields nel ruolo di Serena Baker, Evan Roderick nel ruolo di Justin Davis, Sarah Wright Olsen nel ruolo di Mandy Davis, Johnny Weir nel ruolo di Gabe, Will Kemp come Mitch, Kaitlyn Leeb nel ruolo di Leah, Amanda Zhou nel ruolo di Jenn, Mitchell Edwards nel ruolo di Marcus e Svetlana Efremova nel ruolo di Dasha Glushenko.

Nei ruoli ricorrenti troviamo l’attore Charlie Hewson nel ruolo del Dr. Parker e gli atleti Michelle Long: episodi 1-4; Evelyn Walsh : episodi 6-10, Trennt Michaud per Evan Roderick nel ruolo di Justin Davis, Dylan Moscovitch per Evan Roderick nel ruolo di Justin Davis e Maddie Schizas.

- Pubblicità -