Star 3×03: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della FOX ha diffuso il promo e la trama di Star 3×03, il terzo inedito episodio della terza annunciata stagione di STAR

https://youtu.be/hv_TkqQjcZA

In Star 3×03 che si intitolerà “A Family Affair” nel tentativo di “diventare legittimo”, Cassie intraprende una nuova avventura con un uomo d’affari (guest star Chad Michael Murray), che interferisce con il lavoro di Carlotta. Nel frattempo, Noah lotta per prendere una decisione contrattuale sotto l’orologio di suo padre, Bobby (guest star Harold Perrineau), che è tornato nella sua vita. Poi, ancora alle prese con la morte della sorella di un super-fan, Alex aiuta il fan a iniziare una carriera musicale. Infine una scoperta scioccante fa sì che Star riesca a portare la famiglia un po’ più sul serio, mentre Simone scopre un segreto su Mateo che non riesce a tenere per sé e Andy è nei guai nel nuovissimo episodio che andrà in onda il 10 ottobre su FOX.

In Star 3×03 protagonisti Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Brandy Norwood nei panni di Cassie, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra Crane, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Luke James come Noah Brooks, Lance Gross come Maurice, Luke James come Noah Brooks, Matthew Noszka come Jackson “Jax” Ellis e William Levy come Mateo.

In Star 3×03 guest star sono Elijah Kelley come Andy, Evan Ross come Angel Rivera, Juanita Jennings come nonna Ruby , Camila Banus nei panni di Nina, Harold Perrineau nei panni di Bobby Brooks, Chad Michael Murray nei panni di Xander McPherson e Kayla Smith nei panni di Olivia.

Star 3×03

[nggallery id=783]

Star 3 è la terza stagione della serie tv creata da Lee Daniels e Tom Donaghy per il network americano Fox.

Nel cast di Star 3 ritorneranno Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Benjamin Bratt nei panni di Jahil Rivera, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Luke James nei panni di Noah Brooks e Michael Michele nei panni di Ayanna Floyd.

Nella serie Un trio di giovani donne, cantanti di talento, formano un gruppo musicale ad Atlanta e navigano insieme nell’industria musicale sulla strada verso il successo.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -