Il network americano della FOX ha diffuso il promo e la trama di Star 3×05, il quinto inedito episodio della terza annunciata stagione di STAR.
In Star 3×05 che si intitolerà “Someday We’ll All Be Free” Carlotta scompare e i sospetti su Olivia (guest star Kayla Smith) crescono mentre continua a perseguire un’amicizia con Alex per far fronte alla perdita di lei sorella. Nel frattempo Maurice e Mateo stabiliscono un accordo che mette alla prova la lealtà di Noè mentre Miss Bruce e Bobby (guest star Harold Perrineau) si collegano al loro passato e Noah, Simone e Star cercano di mantenere a galla il Carlotta’s Music Festival in sua assenza nel nuovissimo episodio che andrà in onda Mercoledì 1 novembre sulla FOX.
In Star 3×05 protagonisti sono Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Brandy Norwood nei panni di Cassie, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra Crane, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Luke James come Noah Brooks, Lance Gross come Maurice, Matthew Noszka come Jackson “Jax” Ellis e William Levy come Mateo.
In Star 3×05 guest star sono Benjamin Bratt come Jahil, Camila Banus come Nina, Kayla Smith come Olivia, Lyndie Greenwood come Megan, Harold Perrineau come Bobby Brooks, Olivia Dawson come Geraldine e Kenneth Israel come Chris Mackey.
Star 3×05
Star 3 è la terza stagione della serie tv creata da Lee Daniels e Tom Donaghy per il network americano Fox.
Nel cast di Star 3 ritorneranno Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Benjamin Bratt nei panni di Jahil Rivera, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Luke James nei panni di Noah Brooks e Michael Michele nei panni di Ayanna Floyd.
Nella serie Un trio di giovani donne, cantanti di talento, formano un gruppo musicale ad Atlanta e navigano insieme nell’industria musicale sulla strada verso il successo.