- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso il promo e trama di Star 3×06, il sesto inedito episodio della terza annunciata stagione di STAR.

 
 

In Star 3×06 che si intitolerà dall’episodio “Ante Up” Nel tentativo di incrementare le vendite dei biglietti, Mateo porta in scena il controverso rapper Lil Dini (guest star Kosine), Chi si scontra con Take 3. Star e Noah si confidano l’un l’altro riguardo i loro problemi di relazione e Simone si trova in una situazione difficile quando Jackson viene scelto come co-protagonista in un film. Nel frattempo, Derek mantiene un segreto, i sospetti di Cotton su Cassie crescono e Xander (guest star Chad Michael Murray) spinge Cassie a trovare il topo nella sua organizzazione nel nuovissimo episodio che andrà in onda mercoledì 7 novembre  su FOX.

https://youtu.be/b84YDQV2AsE

In Star 3×06 protagonisti sono Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Brandy Norwood nei panni di Cassie, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra Crane, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Luke James come Noah Brooks, Lance Gross come Maurice, Matthew Noszka come Jackson “Jax” Ellis e William Levy come Mateo.

In Star 3×06 guest star sono Camila Banus nei panni di Nina, Lyndie Greenwood nei panni di Megan, Trayce Malachi Baker nei panni di Jayden, Chad Michael Murray nei panni di Xander, Kosino come Lil Dini, Carlos E. Lopez come Camilo.

Star 3×06

Star 3 è la terza stagione della serie tv creata da Lee Daniels e Tom Donaghy per il network americano Fox.

Nel cast di Star 3 ritorneranno Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Benjamin Bratt nei panni di Jahil Rivera, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Luke James nei panni di Noah Brooks e Michael Michele nei panni di Ayanna Floyd.

Nella serie Un trio di giovani donne, cantanti di talento, formano un gruppo musicale ad Atlanta e navigano insieme nell’industria musicale sulla strada verso il successo.

 

- Pubblicità -