Star 3
- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso il promo e trama di Star 3×11, l’undicesimo inedito episodio della terza annunciata stagione di STAR.

 
 

In Star 3×11 che si intitolerà dall’episodio “Watch the Throne” la situazione di Star con la legge si intensifica, mentre Noah destreggia le nuove priorità. Altrove Gigi (guest star Keke Palmer) e Alex si affrontano per vedere chi sarà il numero uno in etichetta. Nel frattempo, Simone, Mateo e Derek combattono il consiglio comunale per rendere Atlanta una città di santuari al fine di ottenere Angel (guest star Evan Ross) a casa nel nuovissimo episodio di STAR in onda mercoledì 20 marzo su FOX.

In Star 3×11 Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Brandy Norwood nei panni di Cassie, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra Crane, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Luke James come Noah Brooks, Lance Gross come Maurice, Matthew Noszka come Jackson “Jax” Ellis e William Levy come Mateo 

Le guest star di Star 3×11 sono KeKe Palmer come Gigi, Even Ross come Angel, Zulay Henao come Lucia, Lyndie Greenwood come Megan Jetter, Tammi Mac come zia Ginny, Asha Kamli come zia Missy e Kosine come Lil Dini.

https://youtu.be/WYCj0PGxUec

Star 3×11

Star 3x10Star 3 è la terza stagione della serie tv creata da Lee Daniels e Tom Donaghy per il network americano Fox.

Nel cast di Star 3 ritorneranno Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Benjamin Bratt nei panni di Jahil Rivera, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Luke James nei panni di Noah Brooks e Michael Michele nei panni di Ayanna Floyd.

Nella serie Un trio di giovani donne, cantanti di talento, formano un gruppo musicale ad Atlanta e navigano insieme nell’industria musicale sulla strada verso il successo.

 

- Pubblicità -