Star 3×16: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della FOX ha diffuso il promo e trama di Star 3×16, il sedicesimo inedito episodio della terza annunciata stagione di STAR.

- Pubblicità -
 

In Star 3×16 che si intitolerà  “Square One” Per fare una campagna per gli ASA Awards, Gravity lancia un brunch pasquale per mostrare i loro artisti, ma man mano che i premi si avvicinano, il futuro di Take 3 e le loro carriere da solista sono sulla linea. Poiché l’etichetta si trova di fronte alla possibile bancarotta, Carlotta deve radunare le truppe per convincere l’esecutivo Empire, Giselle (guest star Nicole Ari Parker), nella speranza che investirà. Altrove Star lotta per destreggiarsi tra la Davis e la sua carriera, e si scontra con la madre di Noah, Dianne (guest star Kimberly Elise). Nel frattempo, Alex pianifica il suo futuro e Simone raddoppia il suo attivismo, che mette in pericolo Angel (guest star Evan Ross) nel nuovissimo episodio di STAR, che andrà in onda mercoledì 24 aprile su FOX.

In Star 3×16 protagonisti sono Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Brandy Norwood nei panni di Cassie, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra Crane, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Luke James come Noah Brooks, Lance Gross come Maurice, Matthew Noszka come Jackson “Jax” Ellis, e William Levy come Mateo

Le guest star di Star 3×16 sono Evan Ross nei panni di Angel Rivera, Major nei panni di Rashad, Nicole Ari Parker nei panni di Giselle Simms, Ashton Grooms nei panni di Dior, Harold Perrineau nei panni di Bobby Brooks e Kimberly Elise nei panni di Dianne

https://youtu.be/vPWpmogfLf0

Star 3×16

Star 3 è la terza stagione della serie tv creata da Lee Daniels e Tom Donaghy per il network americano Fox.

Nel cast di Star 3 ritorneranno Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Benjamin Bratt nei panni di Jahil Rivera, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Luke James nei panni di Noah Brooks e Michael Michele nei panni di Ayanna Floyd.

Nella serie Un trio di giovani donne, cantanti di talento, formano un gruppo musicale ad Atlanta e navigano insieme nell’industria musicale sulla strada verso il successo.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -