- Pubblicità -

Continuano ad arrivare aggiornamento sull’annunciato reboot Star Trek Discovery, la nuova serie televisiva targata CBS All Access e oggi come riporta Variety arriva una brutta notizia per i fan di Bryan Fuller che infatti non sarà più lo showrunner e produttore esecutivo. Secondo il noto sito sembra proprio che l’autore abbia dovuto rinunciare a causa dei suoi impegni già programmati con STARZ per American Gods e con la NBC  per Amazing Stories Reboot. Dunque saggiamente Bryan Fuller non potendosi dedicare a pieno allo show ha deciso di rimanere dietro, infatti manterrà comunque la posizione di produttore esecutivo di Star Trek Discovery. Al momento Star Trek Discovery è prevista per mantenere i suoi piani originali nonostante questa defezione.

 
 

Inoltre secondo le prime indiscrezioni sembra proprio che il Premio Oscari Akiva Goldsman  dovrebbe fare il suo ingresso nel team creativo per dar manforte alla squadra composta da Fuller stesso, Gretchen Berg e Aaron Harberts.

Vi ricordiamo che Star Trek Discovery debutterà a Maggio del 2017

Star Trek Discovery: teaser trailer della nuova serie

Lo show sarà prodotto Bryan Fuller, reduce dal successo di Hannibal. Questo si tratta di un ritorno dato che Bryan Fuller aveva debuttato con la scrittura di Star Trek: Deep Space Nine e Star Trek: Voyager.

Star Trek DiscoveryLa nuova serie su Star Trek arriverà nei primi mesi del 2017 e sarà trasmessa in esclusiva USA su CBS. Le riprese inizieranno a Settembre in Canada.

Star Trek Discovery: la nuova serie televisiva firmata Bryan Fuller

Star Trek è un media franchise di genere fantascientifico che ha avuto inizio nel 1966 con una serie televisiva ideata da Gene Roddenberry, divenuta in seguito tra le più popolari nella storia della televisione. Dal successo della prima serie – in larga parte postumo – sono derivate nel corso di quasi cinquant’anni altre cinque serie televisive (di cui una a cartoni animati) e tredici pellicole cinematografiche (le più recenti del 2009, del 2013, del 2016 e del 2019). Per il 2017, anno del cinquantenario, è stata annunciata una nuova serie televisiva.

- Pubblicità -