Dopo aver visto la prima foto di Jason Isaacs in Star Trek Discovery, oggi arriva da EW la prima foto ufficiale della Transporter Room dove i protagonisti della serie tv si teletrasporteranno.
[nggallery id=614]
Star Trek Discovery
Star Trek Discovery, il nuovo reboot seriale del franchise di Star Trek sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da Lunedì 25 Settembre, in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi tranne che negli Stati Uniti e in Canada.
Un nuovo episodio sarà disponibile ogni Lunedì. La serie, composta da 15 episodi in totale, sarà divisa in due capitoli. I primi otto episodi saranno rilasciati tra Lunedì 25 Settembre e Lunedì 6 Novembre. La stagione riprenderà poi con il secondo capitolo a Gennaio 2018.
Star Trek Discovery, la trama
Star Trek Discovery seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi.
Start Trek, uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna 50 anni dopo la première di Star Trek Discovery. Nella serie vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.
Star Trek Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.
CBS Studios International
CBS Studios International è leader nella programmazione per il mercato televisivo internazionale, gestendo le licenze di più di 200 mercati in più di 30 lingue attraverso multiple piattaforme media. Lo Studio partecipa a iniziative di canali internazionali, attualmente composto da 18 canali in 24 lingue in oltre 100 paesi, raggiungendo oltre 70 milioni di famiglie in tutto il mondo. CBS Studios International offre anche una gamma diversificata di formati per la produzione locale in tutto il mondo. La divisione distribuisce contenuti da CBS Television Studios, CBS Television Distribution, Showtime, CBS News, CBS Films e una biblioteca di oltre 70.000 ore di programmazione. CBS Studios International è una divisione di CBS Corporation.
Netflix
Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo, con oltre 100 milioni di abbonati in più di 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 125 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.