Star Trek: Picard 2x02
- Pubblicità -

Paramount+ e Prime Video hanno diffuso foto e trama di Star Trek: Picard 2×02, il secondoo episodio di Star Trek: Picard 2, l’attesa seconda stagione della serie Amazon Original Star Trek: Picard.

 
 

In Star Trek: Picard 2×02 che si intitolerà “Penance” Picard si ritrova trasportato in una linea temporale alternativa nell’anno 2400 dove la sua nemesi di lunga data, Q, ha orchestrato un ultimo “processo”. Picard cerca il suo fidato equipaggio mentre cerca di trovare la causa di questo futuro distopico. Scritto da: Akiva Goldsman, Terry Matalas e Christopher Monfette Regia: Doug Aarniokoski

Star Trek: Picard 2×02

La seconda stagione di Star Trek: Picard sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada, da venerdì 4 marzo. La serie è composta da 10 episodi che saranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì. La seconda stagione di Star Trek: Picard porta il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio in un nuovo entusiasmante e coraggioso viaggio: nel passato. Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici.

Star Trek: Picard 2 vede Patrick Stewart riprendere il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: The Next Generation,” e segue questo personaggio iconico nel nuovo capitolo della sua vita. La serie è prodotta da CBS Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Executive producer della seconda stagione sono Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart , Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin. Akiva Goldsman e Terry Matalas sono co-showrunner della seconda stagione. Il cast della seconda stagione di Star Trek: Picard include Patrick Stewart, Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera e Brent Spiner. In questa stagione si unisce al cast anche Annie Wersching e special guest come Whoopi Goldberg – che ritorna nei panni di Guinan, il suo amato ruolo in Star Trek: The Next Generation – e John de Lancie. Attualmente è in produzione la terza stagione di Star Trek: Picard.

Star Trek: Picard è disponibile in esclusiva negli Stati Uniti su Paramount+ ed è distribuita da ViacomCBS Global Distribution Group su Prime Video in più di 200 Paesi e territori. In Canada viene trasmessa sul canale di fantascienza CTV di Bell Media e in streaming su Crave.

- Pubblicità -