Star Wars Rebels 3

Lo abbiamo visto interpretato da Forest Whitaker in Rogue One a Star Wars Story, in questi giorni al cinema, e adesso Saw Gerrera ricompare in Star Wars Rebels 3, terza stagione della serie animata dell’universo di Star Wars ambientata dopo l’Episodio III.

Ecco Saw Gerrera nel nuovo trailer di Star Wars Rebels 3

Sequel delle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Rebels, Star Wars Rebels 3 aggiungerà nuova profondità e nuove emozioni allo sterminato universo di Star Wars.

Star Wars Rebels è una serie televisiva animata prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Ambientata cinque anni prima del film Guerre stellari e quattordici anni dopo La vendetta dei Sith, la serie si svolge durante un periodo in cui l’Impero Galattico sta assicurando la sua stretta sulla galassia e dà la caccia agli ultimi Cavalieri Jedi, mentre una nascente ribellione contro l’Impero sta prendendo forma. Lo stile visivo di Star Wars Rebels è fortemente ispirato al concept art della trilogia originale di Guerre stellari ad opera di Ralph McQuarrie.

Star Wars Rebels 3: nuovo look per Ezra nella clip estesa

Il 3 ottobre 2014 è andato in onda in mondovisione su Disney Channel il film pilota Scintilla di ribellione; il resto della stagione è andato in onda negli Stati Uniti dal 13 ottobre su Disney XD, ogni lunedì sera, mentre in Italia viene trasmessa sulla versione nazionale della rete dal 2 novembre. I produttori esecutivi designati sono Dave Filoni, Simon Kinberg e Greg Weisman. Kinberg ha dichiarato che la prima stagione sarebbe stata composta da 15 episodi (formati da 4 cortometraggi, un film e 13 episodi) e che la serie avrebbe compreso nuovi personaggi insieme ad alcuni della trilogia originale. Weisman ha poi lasciato la serie dopo la produzione della prima stagione. È stata confermata la produzione della seconda stagione. Il 30 novembre 2015 è stato annunciato che la serie avrà una terza stagione, la cui messa in onda è prevista per il 2016.

Fonte: CBM