- Pubblicità -

Disney XD ha diffuso il promo della seconda parte di stagione di Star Wars Rebels 4, la quarta stagione di Star Wars Rebels.

 
 

Gli episodi riprenderanno il 19 Febbraio 2018 su Disney XD.

 

Star Wars Rebels 4La quarta stagione di Star Wars Rebels ritornerà per il suo ultimo anno dal 16 Ottobre su Disney XD e sul Disney XD App. Il primo episodio di un’ora segnerà l’inizio della missione più importante dell’equipaggio di Ghost mentre la serie si avvicina al suo grande finale.

In questa stagione finale, l’equipaggio Ghost entra a far parte della crescente Alleanza Rebel, lottando per unirsi contro l’Impero Galattico. Tuttavia, quando una nuova minaccia imperiale sorge su Lothal, Ezra conduce l’equipaggio al mondo delle origine per sconfiggere le forze oppressive dell’Impero sotto il comando del grande Ammiraglio Thrawn. I vecchi amici sono riuniti e le nuove alleanze sono forgiate mentre la serie si avvia alla sua conclusione epica. 

Star Wars Rebels 4

Star Wars Rebels 4  è stata creato dal produttore esecutivo Dave Filoni (“Star Wars: The Clone Wars”), Simon Kinberg (“X-Men: Days of Future Past”) e Carrie Beck. La produzione Lucasfilm Animation è prodotta da Filoni e Kinberg, affiancati Henry Gilroy.

Il cast di voce originali di Star Wars Rebels 4 comprende Freddie Prinze Jr. come Kanan, Vanessa Marshall come Hera, Steve Blum come Zeb, Tiya Sircar come Sabine, Taylor Gray come Ezra, Dee Bradley Baker come capitano Rex, David Oyelowo come Kallus, Forest Whitaker come Saw Gerrera e Lars Mikkelsen come Ammiraglio Thrawn. Warwick Davis si unisce al cast di questa stagione come Rukh, assassino mortale dell’ammiraglio Thrawn. 

- Pubblicità -