Star Wars Rebels: Foto del nuovo villain

-

star wars rebels teaser

In attesa del prossimo New York Comic-Con è stata rilascia ta online un immagine della prossima serie animata Sta Wars Rebels, essa mostra uno dei nuovi Villain, “The Inquisitor”, un cacciatore di Jedi al servizio dell’Impero Galattico.

star-wars-the-inquisitor
La serie animata è ambientata in un lasso di tempo di circa due decadi collocate tra l’Episodio III e l’Episodio IV, l’Impero fiorisce e porta avanti la caccia ai cavalieri Jedi, mentre questi ultimi cercano di riunirsi per combattere il male.
Star Wars Rebels sarà prodotto dalla Lucasfilm Animation, e dallo stesso team che ha creato Star Wars: The Clone Wars. La messa in onda della serie è prevista per autunno 2014 con la trasmissione di uno speciale della durata di un’ora su Disney Channel, ed inseguito, potrà essere seguita in tutto il mondo su Disney XD

Fonte:Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -