Robert Rodriguez parla della serie: Dal Tramonto all’Alba

dal-tramonto-all'alba-la-serie

La serie Dal tramonto all’alba, film cult del 1996 con George Clooney e Quentin Tarantino (in veste anche di sceneggiatore), è in fase di produzione. La sua pagina su Facebook ha mostrato alcune immagini. La prima foto che ha fatto il giro del mondo riguarda i fratelli Gecko interpretati da DJ Catrona e Zane Holtz (rispettivamente Seth e Ritchie).
Alla stampa Robert Rodriguez, il regista del film e dei primi due episodi della serie, ha dichiarato “Se il film è una sorta di racconto breve, la serie tv può considerarsi un romanzo” ed aggiunge: “Abbiamo assemblato un cast e una crew sorprendenti, gli spettatori possono tranquillamente aspettarsi di prendere parte ad una cavalcata selvaggia, quando la serie sarà trasmessa in anteprima su El Rey Network, in primavera”.

- Pubblicità -

Fonte: Buzzfeed

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -