Home News e Articoli Star Wars Rebels primo trailer della serie

Star Wars Rebels primo trailer della serie

-

Star Wars Rebels è una serie animata prodotta dalla Lucasfilm e Lucasfilm Animation che arriverà in autunno 2014 su Disney XD. Ecco finalmente il trailer completo della serie tv diffuso dal canale Youtube di Star Wars:

Questa versione animata di Star Wars si svolgerà in un lasso di tempo di circa 19 anni tra Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. I protagonisti sono Ezra Bridger, un giovane ladro e truffatore, in squadra con “il cowboy Jedi” Kanan Jarrus, il pilota temerario Hera Syndulla, l’esperto di armi mandaloriane e artista di graffiti Sabine, l’alieno Zeb Orrelios, e il droide astromeccanico Chopper.star wars rebels

Fonte: CS

 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -