Star Wars Rebels teaser della nuova serie animata

-

star wars rebels teaserEcco il primo teaser trailer Star Wars Rebels, la nuova serie animata ambientata nel mondo di Guerre Stellari, annunciata appena qualche settimana fa e che vedremo in tv solo nell’autunno 2014.

Nella serie animata, ambientata nel lasso di tempo che va dall’Episodio III e l’Episodio IV, l’Impero fiorisce e porta avanti la caccia ai cavalieri Jedi, mentre questi ultimi cercano di riunirsi per combattere il male.

Ecco il video:

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/O1_F7zg4B30″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

- Pubblicità -

Le voci dei personaggi principali sono di David Oyelowo, Freddie Prinze Jr., Vanessa Marshall, Taylor Gray e Steven Jay Blum. La serie, prodotta dalla Lucasfilm Animation, arriverà in autunno, il prossimo anno, prima su Disney Channel, e poi Disney XD.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -