Stargirl 3 stagione: uscita, trama, cast e streaming

Stargirl 3 è la terza stagione della serie tv Stargirl creata da Geoff Johns per il network The CW.

Stargirl 3 stagione

I primi episodio di Stargirl 3 debutteranno nel corso del 2022.

- Pubblicità -

Stargirl 3: uscita e dove vederla in streaming

La terza stagione di Stargirl debutterà negli USA nel corso del 2022. In Italia Stargirl 3 arriverà su Rai 4. Stargirl 3 in streaming sarà disponibile su RaiPlay.

Stargirl 3: trama e cast

Stargirl seguirà il secondo anno della scuola superiore di Courtney Whitmore (Bassinger) che ispira un gruppo improbabile di giovani eroi per fermare i cattivi del passato. Questa nuova serie DC Universe reinventa Stargirl e la primissima squadra di supereroi, la Justice Society of America, in una divertente, eccitante ed imprevedibile serie che debutterà in anteprima nel 2019, prodotta dalla Warner Bros. Television, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions. 

Stargirl 3 racconterà di Cindy Burman, lo studente più famoso di Blue Valley High … ed è molto temuto. Segretamente figlia di Dragon King (Nelson Lee) , da lungo tempo nemico della Justice Society of America, Cindy è determinata a seguire le orme del padre.

In Stargirl 3 protagonisti sono Luke Wilson , Anjelika Washington , Yvette Monreal, Christopher James Baker , Joel McHale , Lou Ferrigno Jr. , Brian Stapf, Henry Thomas ,Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee e Brec Bassinger

- Pubblicità -
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -

Ultime news su Stargirl 3

Stargirl 3 stagione

Stargirl 3: teaser trailer della terza stagione

Alla conclusione della seconda stagione il network The CW ha diffuso il teaser trailer di Stargirl 3, l'annunciata terza stagione della serie tv Stargirl. https://www.youtube.com/watch?v=bYCiynji6zM Stargirl...

IN EVIDENZA

 
- Pubblicità -
- Pubblicità -