Stargirl: 4 nuovi attori nel cast

-

Cresce il cast di Stargirl, l’annunciata nuova serie tv che farà parte della piattaforma streaming DC Universe. Ebbene, oggi arriva da  Deadline la notizia Amy Smart (MacGyver, Justified, Shameless), Neil Jackson (Sleepy Hollow, Absentia, Kingsman: The Great Game), Hunter Sansone (Unfollow), e Trae Romano completeranno il cast della serie tv.

- Pubblicità -
 

Amy Smart interpreterà Barbara Whitmore, la madre di Courtney Whitmore / Stargirl (Brec Bassinger) e la nuova moglie di Pat Dugan (Luke Wilson). Con sua figlia al liceo, Barbara si sta immergendo nuovamente nella forza lavoro, ma sforzandosi di bilanciare le esigenze del posto di lavoro con gli impegni sia del matrimonio che della maternità.

Trae Romano interpreterà Mike Dugan, la discendente troppo affascinante di Pat (Wilson) e l’untuoso nuovo step-relativo ai nuovi arrivati ​​della famiglia Barbara e Courtney Whitmore. 

I dettagli sui ruoli di Neil Jackson e Hunter Sansone non sono stati divulgati. Anche il ruo di Cameron Gellman interpreterà un “personaggio DC non rivelato”. 

Geoff Johns dirigerà l’episodio pilota mentre servirà come showrunner per la prossima serie live-action di DC Universe. 

Stargirl

Stargirl racconterà di Cindy Burman, lo studente più famoso di Blue Valley High … ed è molto temuto. Segretamente figlia di Dragon King (Nelson Lee) , da lungo tempo nemico della Justice Society of America, Cindy è determinata a seguire le orme del padre.

Geoff Johns dirigerà l’episodio principale e sarà anche lo showrunner della prossima serie live-action di DC Universe.

Walker e DeLacy si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati Luke Wilson , Anjelika Washington , Yvette Monreal, Christopher James Baker , Joel McHale , Lou Ferrigno Jr. , Brian Stapf, Henry Thomas ,Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee e Brec Bassinger .

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -