- Pubblicità -

Luke Wilson è entrato a far parte del cast di Stargirl, l’annunciata nuova serie tv targata WBTV e DC per la piattaforma DC Universe. A darne notizia è stato Deadline che ha anche rivelato che Luke Wilson assumerà il ruolo di Pat Dugan.

 
 

Dugan è noto per essere stato un tempo meccanico, poi diventato supereroe quando ha costruito Stripe, il suo robot da 15 metri che pilota agilmente. Al momento no si sa se si tratta di un personaggio regular o di un ruolo ricorrente o di una guest start.

Come sappiamo Stargirl seguirà il secondo anno della scuola superiore a Courtney Whitmore (Bassinger) che ispira un gruppo improbabile di giovani eroi per fermare i cattivi del passato. Questa nuova serie DC Universe reinventa Stargirl e la primissima squadra di supereroi, la Justice Society of America, in una divertente, eccitante ed imprevedibile serie in anteprima nel 2019, prodotta dalla Warner Bros. Television, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions.

Pat Dugan, una volta, è passato al soprannaturale nome da supereroe di Stripesy, assistente di un giovane eroe noto come Star-Spangled-Kid e in seguito di Starman nella leggendaria Justice Society of America. Oggi, Pat ha lasciato la sua vita da comprimario. Ma quando la sua nuova figliastra, Courtney Whitmore, scopre il passato segreto di Pat e assume l’eredità di Starman per diventare Stargirl, Pat è costretto a uscire dalla pensione e diventare di nuovo un assistente – alla figliastra – questa volta pilotando un  Robot di 15 chiamato Stripe.

“Quando mi sono trasferito a Los Angeles nel 1996 e ho visto Bottle Rocket, sono diventato un grande fan e ammiratore di Luke’s”, ha detto Geoff Johns. E ho letteralmente scritto questa parte per Luke, sperando che un giorno e in qualche modo suonasse Pat Dugan L’ho solo immaginato e ora mi sento come se avessi vinto la lotteria! Il talento, l’umorismo, la compassione di Luke – la sua presenza e professionalità – e la sua collaborazione creativa, le sue idee – siamo così fortunati ad averlo accanto a Brec in Stargirl.”
Luke Wilson si unisce al cast di attori già annunciati: Anjelika Washington , Yvette Monreal, Christopher James Baker , Joel McHale , Lou Ferrigno Jr. , Brian Stapf , Henry Thomas , Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee e Brec Bassinger.

Stargirl, serie tv

Stargirl sarà la nuova serie tv creata da Greg Berlanti e basata sui personaggi a fumetti della DC Comics.
In Stargirl protagonisti saranno Brec Bassinger come Courtney Whitmore, Lou Ferrigno Jr. come Hourman, Neil Hopkins come Lawrence Crock, Nelson Lee come Dragon King, Joel McHale come Starman, Joy Osmanski come Paula Brooks, Brian Stapf come Ted Grant e Henry Thomas come Charles McNider.
Stargirl è prodotta dalla Warner Bros. Television, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions.
- Pubblicità -