State of Affairs 1×01: anticipazioni e promo con Katherine Heigl

-

Andrà in onda stasera State of Affairs 1×01, la prima puntata della nuova serie televisiva con Katherine Heigl che inizia oggi e trasmessa dal network americano della NBC.

State of Affairs 1x01In State of Affairs 1×01 L’analista della CIA, Charleston Tucker (Katherine Heigl), non riesce ancora a ricordare cosa sia successo un anno quando prima quando un convoglio diplomatico a cui aveva preso parte è stato attaccato a Kabul. Mentre lei e l’ex senatorice Payton (Alfre Woodard) ce l’hanno fatta a mala pena, il fidanzato di Charlie e il figlio di PaytonAaron (la guest star Mark Tallman) non è stato così fortunato. Oggi si celebra un anno dall’incidente di Aaron, Payton è il presidente, Charlie lavora per lui alla CIA e insieme devono prendere una scelta: provare a vendicare la morte di Aaron, andando contro Fatah (guest star Farshad Farahat),il terrorista responsabile dell’attacco al convoglio, o attendere e distruggere l’intera rete.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -