Station 19 3x01
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso le foto e le anticipazioni di Station 19 3×01, l’annunciata terza stagione di Station 19.

 
 

In Station 19 3×01 che intitolerà “I Know This Bar” dopo che un’auto si è schiantata nel Joe’s Bar, Andy e Sullivan guidano la squadra di vigili del fuoco mentre lavorano per salvare i loro compagni di equipaggio Ben e Pruitt, Grey Medici e stagisti sloan e avventori di bar prima che l’edificio si sgretoli nella premiere della terza stagione di Station 19 che andrà in onda giovedì 23 gennaio su ABC.

In Station 19 3×01 protagonisti Jaina Lee Ortiz nei panni di Andy Herrera, Jason George nei panni di Ben Warren, Boris Kodjoe nei panni del capitano Robert Sullivan, Gray Damon nei panni di Jack Gibson, Barrett Doss nei panni di Victoria Hughes, Jay Hayden nei panni di Travis Montgomery, Okieriete Onaodowan nei panni di Dean Miller, Danielle Savre nei panni di Maya Bishop e Miguel Sandoval come capitano Pruitt Herrera.

Le guest star di Station 19 3×01 includono Chandra Wilson come Miranda Bailey, Jesse Williams come Jackson Avery, Jake Borelli come Levi Schmitt, Alex Landi come Nico Kim, Jaicy Elliot come Taryn Helm, Alex Blue Davis come Casey Parker, Ann Cusack come Joan, Bill Doyle come Don, Christianno DeRushia come Trey, Vivian Nixon come stagista Hannah, Devin Way come Ray Simms. “I Know This Bar” è stato scritto da Krista Vernoff e diretto da Paris Barclay.

Station 19 3×01

Station 19 3, è la terza stagione della serie spin-off  Grey’s Anatomy Firefighter che ha debuttato nel 2019. I personaggi sono stati introdotti durante un episodio di Grey’s Anatomy 14Station 19 è stata creata da Stacy McKee dal network americano della ABC.

La prima stagione è stata costituita da 10 episodi sarà ambientata a Seattle e si concentra sui vigili del fuoco, dal capitano ai ranghi, fino alla nuova recluta nelle loro vite personali e professionali. Si prevede che i membri del cast verranno introdotti in un episodio della serie madre di questa stagione. La serie di vigili del fuoco sarà il secondo spin-off che uscirà da Grey’s Anatomy dopo Pratica privata con Kate Walsh. Quest’ultimo ha funzionato per sei stagioni e ha concluso la sua corsa nel 2013.

Nel cast di Station 19 3 torneranno i protagonisti Jaina Lee Ortiz  (RosewoodJason George nei panni di Ben Warren, Gray Damon  (Friday Night Lights) interpreterà il tenente Jack Gibson, Miguel Sandoval (Bad Judge) interpreterà il capitano Pruitt,Okieriete Onaodowan  (Hamilton) apparirà nei panni di Dean; Danielle Savre  (Too Close to Home) è Maya, un’ex atleta olimpica guidata, ambiziosa, laboriosa e competitiva, Jay Hayden (The Catch) interpreterà Travis, un vigile del fuoco apertamente gay, Barrett Doss  (Iron Fist) interpreterà Victoria, un pompiere che è un po’ un’istigatrice a cui piace fare scherzi ed essere la protagonista della festa.  Infine Alberto Frezza ( Dead of Summer ) nel ruolo di Ryan.

- Pubblicità -