- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo, trama e foto promozionali Still Star-Crossed 1×02, il secondo episodio della nuova serie tv Still Star-Crossed. 

 
 

[nggallery id=596]

In Still Star-Crossed 1×02 che si intitolerà “The Course of True Love Never Did Run Smooth” con Verona in crisi, Rosaline e Benvolio non hanno altra scelta che seguire il principe Escalus e il decreto di sposarsi nel tentativo di ristabilire la pace, che Rosaline fatica ad accettare.

Lady Capuleti continua a piangere la morte di Giulietta, ma turbato dal modo in cui è morto, è determinata a capire che cosa o chi ha influenzato la decisione di Giulietta. Nel frattempo, Livia e l’infermiera lavorano instancabilmente, nasconde a fatica il loro segreto. 

Still Star-Crossed 1×02 è stato scritto da Raamla Mohamed e diretto da Jonathan Jones.

Still Star-Crossed 1x02Still Star-Crossed è la nuova serie tv della ABC che ha debuttato a fine Maggio del 2017. Protagonisti sono Grant Bowler come Lord Damiano Montague, Wade Briggs come Benvolio Montague, Torrance Coombs come Count Paris, Dan Hildebrand come Friar Lawrence, Lashana Lynch come Rosaline Capulet, Ebonee Noel come Livia Capulet, Medalion Rahimi come Princess Isabella, Zuleikha Robinson come Lady Guiliana Capulet, Sterling Sulieman come Prince Escalus, Susan Wooldridge come Nurse e Anthony Head come Lord Silvestro Capulet.

Guest star Michael Sheldon come Lord Grimaldi, Michael Dozie come Lord Ruspoli, Julio Perillan come Matteo, Lily Travers come Stella e Ross Ellis come Jacopo.

- Pubblicità -