- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Still Star-Crossed 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione di Still Star-Crossed. 

 
 

In Still Star-Crossed 1×04 che si intitolerà “Pluck Out the Heart of My Mystery”  Rosaline e Benvolio lavorare insieme per scoprire chi è responsabile che sta mettendo i Montecchi e Capuleti uno contro l’altro.

Nel frattempo, Lord Montague è costretto ad accogliere una visita non annunciata dalla sorella, Tessa Montague, che ha un piano per manipolare i Capuleti e portarli dalla sua parte.

[nggallery id=596]

 

Still Star-Crossed 1x04Still Star-Crossed è la nuova serie tv della ABC che ha debuttato a fine Maggio del 2017. Protagonisti sono Grant Bowler come Lord Damiano Montague, Wade Briggs come Benvolio Montague, Torrance Coombs come Count Paris, Dan Hildebrand come Friar Lawrence, Lashana Lynch come Rosaline Capulet, Ebonee Noel come Livia Capulet, Medalion Rahimi come Princess Isabella, Zuleikha Robinson come Lady Guiliana Capulet, Sterling Sulieman come Prince Escalus, Susan Wooldridge come Nurse e Anthony Head come Lord Silvestro Capulet.

Guest star Michael Sheldon come Lord Grimaldi, Michael Dozie come Lord Ruspoli, Julio Perillan come Matteo, Lily Travers come Stella e Ross Ellis come Jacopo.

- Pubblicità -