- Pubblicità -

Si intitolerà Pretty Little LawyersStitchers 2×07,  il settimo episodio della seconda stagione che andrà in onda questa sera sul network americano Freeform.

 
 

Stitchers 2In Stitchers 2×07 quando viene ritrovato il cadavere di una giovane e brillante avvocatessa, il team sospetta che l’omicidio sia legato al caso al quale la donna stava lavorando e per questo gli agenti iniziano ad interrogare i suoi quattro colleghi, ma tutti sembrano avere un movente e le loro dichiarazioni confondono ulteriormente le acque; nel frattempo, il rapporto tra Camille e Liam prende una piega interessante e Kirsten scopre qualcosa di sconvolgente durante le indagini.

Stitchers è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2 giugno 2015 su ABC Family (ora conosciuto come Freeform). La serie segue Kirsten, una ragazza che è stata reclutata da un ente governativo per essere “cucita” nei ricordi di persone recentemente scomparse, col fine di indagare su omicidi e misteri che altrimenti rimarrebbero irrisolti. Cameron, un brillante neuroscienziato, assiste Kirsten nel programma segreto guidato da Maggie, un esperto operatore segreto. Il programma include anche Linus, un ingegnere di bioelettrica e tecnico delle comunicazioni e Camille, compagna di stanza di Kirsten e una studentessa laureata in informatica, che sarà poi reclutata per aiutare Kirsten come “stitcher”.

Stitchers 2×07

- Pubblicità -