- Pubblicità -

Si intitolerà All InStitchers 2×10, il decimo inedito episodio della seconda stagione che andrà in onda questa sera sul network americano Freeform.

 
 

In Stitchers 2×10 Kirsten è in collera a causa del comportamento di Liam, ma prima di riuscire ad ottenere risposte dal padre, quest’ultimo sparisce e man mano che la ragazza continua a raccogliere informazioni, si ritrova ad imbattersi in uno sconvolgente segreto di famiglia, che la porterà ad intraprendere un percorso buio e pericoloso per scoprire la verità a qualsiasi costo.

Stitchers 2x10Stitchers è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2 giugno 2015 su ABC Family (ora conosciuto come Freeform). La serie segue Kirsten, una ragazza che è stata reclutata da un ente governativo per essere “cucita” nei ricordi di persone recentemente scomparse, col fine di indagare su omicidi e misteri che altrimenti rimarrebbero irrisolti. Cameron, un brillante neuroscienziato, assiste Kirsten nel programma segreto guidato da Maggie, un esperto operatore segreto. Il programma include anche Linus, un ingegnere di bioelettrica e tecnico delle comunicazioni e Camille, compagna di stanza di Kirsten e una studentessa laureata in informatica, che sarà poi reclutata per aiutare Kirsten come “stitcher”.

Stitchers 2×10

- Pubblicità -