Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Stitchers 3×02, il secondo inedito episodio della terza stagione di Stitchers. 

 

In Stitchers 3×02 “For Love or Money” il team Stitchers indaga su un caso di una giovane donna trovata morta in piscina dal suo ricco fidanzato. Nel frattempo, Linus sente di avere una connessione a Ivy, e in Cameron cresce la preoccupazione per la vulnerabilità emotiva di Kirsten.

Infine,  Camille è incuriosito da un esaminatore medico attraente (guest star Anna Akana, “Miss 2059”), che ama incontrarsi in luoghi insoliti.

Stitchers 3 è la terza stagione della serie tv di successo creata da Jeffrey Alan Schechter per la ABC Family, ora conosciuta con il nome Freeform.

In ritorneranno Emma Ishta nei panni di Kirsten Clark, Kyle Harris come Cameron Goodkin, Ritesh Rajan come Linus Ahluwalia, Salli Richardson-Whitfield come Maggie Baptiste, Allison Scagliotti-Smith come Camille Engelson e Damon Dayoub come Quincy Fisher.

Stitchers 3×02

Stitchers 3x02La serie segue Kirsten, una ragazza che è stata reclutata da un ente governativo per essere “cucita” nei ricordi di persone recentemente scomparse, col fine di indagare su omicidi e misteri che altrimenti rimarrebbero irrisolti. Cameron, un brillante neuroscienziato, assiste Kirsten nel programma segreto guidato da Maggie, un esperto operatore segreto. Il programma include anche Linus, un ingegnere di bioelettrica e tecnico delle comunicazioni e Camille, compagna di stanza di Kirsten e una studentessa laureata in informatica, che sarà poi reclutata per aiutare Kirsten come “stitcher”.