- Pubblicità -

Il network americano Freeform ha diffuso promo e trama di Stitchers 3×03, il terzo inedito episodio della terza stagione di Stitchers.

 
 

In Stitchers 3×03 che si intitolerà Perfect un avvocato divorzista di alto profilo viene assassinato e la squadra Stitchers deve ordinare attraverso un pletora di sospetti. Nel frattempo, Linus scopre la causa dei problemi neurosync nei punti di sutura, che colpisce direttamente Kirsten e Cameron.

[nggallery id=603]

Stitchers 3 è la terza stagione della serie tv di successo creata da Jeffrey Alan Schechter per la ABC Family, ora conosciuta con il nome Freeform.

In ritorneranno Emma Ishta nei panni di Kirsten Clark, Kyle Harris come Cameron Goodkin, Ritesh Rajan come Linus Ahluwalia, Salli Richardson-Whitfield come Maggie Baptiste, Allison Scagliotti-Smith come Camille Engelson e Damon Dayoub come Quincy Fisher.

Stitchers 3×03

La serie segue Kirsten, una ragazza che è stata reclutata da un ente governativo per essere “cucita” nei ricordi di persone recentemente scomparse, col fine di indagare su omicidi e misteri che altrimenti rimarrebbero irrisolti. Cameron, un brillante neuroscienziato, assiste Kirsten nel programma segreto guidato da Maggie, un esperto operatore segreto. Il programma include anche Linus, un ingegnere di bioelettrica e tecnico delle comunicazioni e Camille, compagna di stanza di Kirsten e una studentessa laureata in informatica, che sarà poi reclutata per aiutare Kirsten come “stitcher”.

- Pubblicità -