Stitchers 3×08: clip dall’episodio

-

Il canale americanon Freeform ha diffuso la prima clip di Stitchers 3×08, l’ottavo inedito episodio della terza stagione di Stitchers.

[nggallery id=603]

Stitchers 3 è la terza stagione della serie tv di successo creata da Jeffrey Alan Schechter per la ABC Family, ora conosciuta con il nome Freeform.

- Pubblicità -

In ritorneranno Emma Ishta nei panni di Kirsten Clark, Kyle Harris come Cameron Goodkin, Ritesh Rajan come Linus Ahluwalia, Salli Richardson-Whitfield come Maggie Baptiste, Allison Scagliotti-Smith come Camille Engelson e Damon Dayoub come Quincy Fisher.

Stitchers 3×08

Stitchers 3x07La serie segue Kirsten, una ragazza che è stata reclutata da un ente governativo per essere “cucita” nei ricordi di persone recentemente scomparse, col fine di indagare su omicidi e misteri che altrimenti rimarrebbero irrisolti. Cameron, un brillante neuroscienziato, assiste Kirsten nel programma segreto guidato da Maggie, un esperto operatore segreto. Il programma include anche Linus, un ingegnere di bioelettrica e tecnico delle comunicazioni e Camille, compagna di stanza di Kirsten e una studentessa laureata in informatica, che sarà poi reclutata per aiutare Kirsten come “stitcher”.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -