- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo, foto e trama di Strange Angel 1×01, la nuova serie con protagonisti Jack Reynor, Rupert Friend, Bella Heathcote e molti altri.

 
 

Strange Angel 1×01 debutterà giovedì 14 Giugno su CSB ALL Accesss.

Strange Angel 1×01

Strange Angel è la nuova serie drammatica creata da Mark Heyman (“Black Swan”, “The Skeleton Twins”) e basata sull’omonimo libro di George Pendle, e si ispira alla vera storia della vita di Jack Parsons ed esplora l’unione drammatica tra genio e follia, scienza e fantascienza.

Strange AngelIn Strange Angel Jack Parsons (Jack Reynor), un brillante e ambizioso operaio negli anni ’30 a Los Angeles, lavora come bidello in una fabbrica chimica ma sogna di costruire razzi che porteranno l’umanità sulla luna. Mentre aiuta la pioniera della disciplina sconosciuta della scienza missilistica di giorno, di notte, Parsons viene trascinato in una nuova religione occulta creata da Aleister Crowley, che compie rituali di magia sessuale per piegare il mondo alla sua volontà e rendere i suoi sogni fantastici una realtà. 

Nel cast di Strange Angel protagonisti sono Jack Reynor, Rupert Friend, Bella Heathcote, Peter Mark Kendall, Michael Gaston, Greg Wise, Rade Šerbedžija, Zack Pearlman e Keye Chen.

Strange Angel è prodotto da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions. Mark Heyman, David DiGilio, Ridley Scott e David W. Zucker sono produttori esecutivi. Clayton Krueger è il co-produttore esecutivo e David Lowery (“A Ghost Story”, “Pete’s Dragon”) è il regista del pilot.

- Pubblicità -