Stranger Things 2: dettagli sul ruolo di Sean Astin

-

Cresce l’attesa per il debutto di Stranger Things 2, e anche se la messa in onda è piuttosto lontana, oggi arrivano nuovi dettagli sul ruolo di Seaon Astin che sarà tra le new entry nel cast.

- Pubblicità -

Sappiamo che l’attore interpreterà Bob Newby, un vecchio compagno del liceo di Hopper (David Harbour) e Joyce (Winona Ryder), e oggi il co-creatore della serie via TV Line ha aggiunto: 

“Astin gli ha reso giustizia. Ha reso la parte davvero interessante. Ha reso il personaggio che abbiamo scritto migliore. Le poche persone che hanno visto la seconda stagione  sono andate in delirio per lui.”

[nggallery id=573]

CORRELATI:

Dal trailer scopriamo che  Stranger Things 2 arriverà in nove nuovi episodi a partire dalla notte di Halloween sulla piattaforma Netflix, disponibile da subito anche per l’Italia.

Nel cast dello show oltre alla celebre Winona Ryder (Show Me a Hero), David Harbour (Suicide Squad), Finn Wolfhard (The 100, Aftermath, The Resurrection), Millie Brown (BBC’s Intruders,Once Upon A Time, NCIS), Gaten Matarazzo (The Blacklist), Caleb McLaughlin (The Lion King on Broadway), Noah Schnapp (Il ponte delle spie, The Peanuts Movie), Natalia Dyer (After Darkness, Hannah Montana: Il film), Charlie Heaton (Shut In, Urban and the Shed Crew), and Matthew Modine (Weeds, Proof).

La trama di Stranger Things 2

Un anno dopo il ritorno di Will, sembra che tutto sia di nuovo normale… ma l’oscurità è in agguato appena sotto la superficie e minaccia l’intera cittadina di Hawkins.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -