Stranger Things 3
- Pubblicità -

Arriva da Vulture l’anticipazioni che Netflix ha già previsto Stranger Things 3, la terza stagione della serie tv di successo. A confermarlo in via ufficiosa sono stati i creatori della serie Matt e Ross Duffer che durante un’intervista hanno ammesso con la seconda stagione volevano spingersi “oltre, perché come ogni buon sequel il numero 2 deve essere sempre più grande del primo.” 

 
 

Successivamente hanno rivelato che la storia non si esaurirà con la seconda stagione: “Stiamo pensando che saranno quattro stagioni e poi chiuderemo la storia.”

Stranger Things 3

Vi ricordiamo che Stranger Things 2, la serie originale fenomeno del 2016 – la cui prima è già disponibile sul servizio – sarà disponibile sul catalogo Netflix in tutti i Paesi il cui servizio è attivo da Halloween 2017.

CORRELATI:

Dal trailer scopriamo che  Stranger Things 2 arriverà in nove nuovi episodi a partire dalla notte di Halloween sulla piattaforma Netflix, disponibile da subito anche per l’Italia.

Nel cast dello show oltre alla celebre Winona Ryder (Show Me a Hero), David Harbour (Suicide Squad), Finn Wolfhard (The 100, Aftermath, The Resurrection), Millie Brown (BBC’s Intruders,Once Upon A Time, NCIS), Gaten Matarazzo (The Blacklist), Caleb McLaughlin (The Lion King on Broadway), Noah Schnapp (Il ponte delle spie, The Peanuts Movie), Natalia Dyer (After Darkness, Hannah Montana: Il film), Charlie Heaton (Shut In, Urban and the Shed Crew), and Matthew Modine (Weeds, Proof).

La trama di Stranger Things 2

Un anno dopo il ritorno di Will, sembra che tutto sia di nuovo normale… ma l’oscurità è in agguato appena sotto la superficie e minaccia l’intera cittadina di Hawkins.

- Pubblicità -