Stranger Things 3: Maya Thurman-Hawke nel cast

-

Arriva da Variety la notizia che la giovane attrice Maya Thurman-Hawke è entrata a far parte del cast di Stranger Things 3, l’annunciata terza stagione di Stranger Things

- Pubblicità -
 

Thurman-Hawke interpreterà una “ragazza alternativa” annoiata dal suo lavoro quotidiano mentre cerca l’eccitazione nella sua vita e ottiene più di quello che ha sperato quando scopre un oscuro segreto a Hawkins.

Oltre alla new entry arriva la notizia che la Ferguson che è apparso la scorsa stagione in un ruolo da guest star come Erica, la volitiva, sorellina di Lucas tornerà nella serie. 

Stranger Things 3 è la terza annunciata stagione dell’acclamata serie tv creata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.

In Stranger Things 3 ritorneranno i personaggi Joyce Byers (stagione 1-in corso), interpretata da Winona Ryder, l’amorevole e coraggiosa madre del dodicenne scomparso Will Byers e del figlio maggiore Jonathan, con i quali vive da separata dopo aver divorziato dal marito Lonnie. Jim Hopper (stagione 1-in corso), interpretato da David Harbour, il capo della polizia di Hawkins. Si è separato dalla moglie dopo la morte della figlia, evento che gli ha causato anche problemi di alcolismo. Scorbutico, ma fedele alla giustizia, dimostra uno spirito cinico, ma onesto e pronto al sacrificio.

Michael “Mike” Wheeler (stagione 1-in corso), interpretato da Finn Wolfhard, uno dei membri del gruppo di amici di cui fa parte anche Will, nonché fratello di Nancy; è un ragazzo intelligente e intraprendente che spesso fa da “capobanda” al gruppo, a partire dalle partite di D&D in cui spesso ricopre il ruolo di Master. Prova attrazione nei confronti di Undici, la quale ha ospitato a casa sua. Undici”/Jane Ives (stagione 1-in corso), interpretata da Millie Bobby Brown, la la bambina misteriosa incontrata da Mike, che trova rifugio presso la sua abitazione mentre è in fuga da un laboratorio segreto. È dotata di poteri telecinetici. Nata come Jane Ives, era stata rapita dagli agenti del laboratorio subito dopo la nascita. Schiva e sospettosa a causa del suo passato, imparerà presto a conoscere i suoi poteri e il mondo intorno a lei, a cui la introdurranno i ragazzi e in particolare Mike. Le gaufre della Kellog’s Eggo divengono presto il suo cibo preferito.

Dustin Henderson (stagione 1-in corso), interpretato da Gaten Matarazzo, Uno dei migliori amici di Mike e Will, è un ragazzo simpatico e sagace, vero collante del gruppo, come gli altri ragazzi appassionato di scienza e del genere fantasy. Soffre di disostosi cleidocranica che gli provoca sigmatismo.

Lucas Sinclair (stagione 1-in corso), interpretato da Caleb McLaughlin, Altro stretto amico di Mike e Will, è un ragazzo coraggioso e intraprendente. Spesso mantiene il sangue freddo e guida le decisioni del gruppo grazie alla sua ferma morale. Nancy Wheeler (stagione 1-in corso), interpretata da Natalia Dyer, la sorella maggiore di Mike; una ragazza tenace alla ricerca della sua indipendenza. Durante la serie dovrà affrontare le problematiche relative ai primi amori e l’evoluzione del suo carattere sensibile. Jonathan Byers (stagione 1-in corso), interpretato da Charlie Heaton, È il fratello maggiore di Will, un ragazzo schivo e solitario amante della musica e della fotografia.

Stranger Things 3

Nella seconda stagione di Stranger Things: A un anno di distanza dagli eventi della prima stagione, Will ha delle frequenti visioni del Sottosopra e di una minacciosa entità che lo perseguita, mentre il laboratorio Hawkins ritorna pienamente operativo sotto la guida del dottor Owens, il quale cerca di contenere la sinistra espansione del sottosopra, e delle sue creature nella città.

Michael, Will, Dustin e Lucas fanno la conoscenza di Maxine, una ragazza appena trasferitasi dalla California insieme all’insolente fratellastro Billy; Jonathan e Nancy provano a rendere giustizia alla morte di Barb rendendo pubblica l’esistenza del laboratorio segreto; Undici è intanto tenuta nascosta da Hopper. Quest’ultima è però impaziente di ricongiungersi ai suoi amici e apprendere di più sul suo passato, quindi mentre Hopper è impegnato con Joyce ad aiutare Will ne approfitta per intraprendere un viaggio che la porterà prima dalla sua madre naturale e poi da Kali, un’altra ragazza con speciali abilità la quale era stata sottoposta a esperimenti insieme a lei da bambina.

Infine, Undici ritorna a Hawkins per aiutare Will, ormai caduto sotto il giogo della creatura del sottosopra, dai ragazzi identificata come “Mind Flayer” in riferimento alle aberrazioni di Dungeons & Dragons, e salvare la città dai mostri che stanno iniziando a seminare morte e devastazione sotto la guida del Mind Flayer.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -