Stranger Things 5
- Pubblicità -

Netflix colosso dello streaming americano ha rinnovata la serie Stranger Things per la quinta e ultima stagione della serie Originale Netflix creata dai Duffer Brothers. La serie è stata rinnovata il 18 febbraio 2022, ancor prima del debutto della quarta stagione.

 
 

Stranger Things 5 dovrebbe debuttare 2024 su Netflix La trama della quinta stagione non è stata ancora resa nota. I Duffer Brothers hanno sviluppato Stranger Things come un mix di dramma investigativo insieme a elementi soprannaturali ritratti con horror, fantascienza e sensibilità infantili. Ambientando la serie negli anni ’80, i Duffer Brothers hanno infuso riferimenti alla cultura pop di quel decennio mentre diversi temi e aspetti registi sono stati ispirati principalmente dalle opere di Steven Spielberg , John Carpenter e Stephen King , nonché da anime e videogiochi . Hanno anche preso ispirazione da strani esperimenti che hanno avuto luogo durante la Guerra Fredda e dalle teorie del complotto del mondo realeche coinvolgono esperimenti segreti del governo.

In Stranger Things 5 torneranno i protagonisti Winona Ryder nel ruolo di Joyce Byers, madre di Will e Jonathan Byers. David Harbour nel ruolo di Jim Hopper, capo del dipartimento di polizia di Hawkins. Finn Wolfhard nel ruolo di Mike Wheeler, figlio di mezzo di Karen e Ted Wheeler, fratello di Nancy e Holly e uno dei tre amici di Will Byers.  Millie Bobby Brown nel ruolo di Eleven / Jane Hopper (“El”), una ragazza con abilità psicocinetiche e un vocabolario limitato. Gaten Matarazzo nel ruolo di Dustin Henderson, uno degli amici di Will. Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas Sinclair, uno degli amici di Will. Natalia Dyer nei panni di Nancy Wheeler, figlia di Karen e Ted e sorella maggiore di Mike e Holly. Charlie Heaton nel ruolo di Jonathan Byers, fratello maggiore di Will Byers e figlio di Joyce Byers.

- Pubblicità -