Stumptown 1x10
- Pubblicità -

Il network americano della ABC dopo il promo ha diffuso la trama e le foto di Stumptown 1×10, il decimo episodio della nuova serie tv con Cobie Smulders.

 
 

In Stumptown 1×10 che si intitolerà “Reality Checks Don’t Bounce” Dex è assunta da un famoso giudice televisivo per aiutare a trovare suo fratello prodigo, ma presto scopre che non è l’unica a cercarlo. Altrove, dopo un furto d’auto sotto la sua sorveglianza, Hoffman chiede aiuto a Grey per rintracciare i giubbotti. A casa, Dex non è preparato per le inattese notizie di Ansel nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì 8 gennaio sulla ABC.

In Stumptown 1×10 protagonisti sono Cobie Smulders nei panni di Dex Parios, Jake Johnson nei panni di Gray McConnell, Tantoo Cardinale nei panni di Sue Lynn Blackbird, Cole Sibus nei panni di Ansel Parios, Adrian Martinez nei panni di Tookie, Camryn Manheim nei panni del tenente Cosgrove e Michael Ealy nei panni del detective Miles Hoffman. “Reality Checks Don’t Bounce” è stato scritto da Derek Jennings e Zahir McGee e diretto da Alex Zakrzewski.

Stumptown 1×10

Stumptown è la serie tv  creata da Jason Richman e basata sull’omonima graphic novel per il network americano ABC.

In Stumptown Dex Parios è un veterano dell’esercito forte, assertivo e acuto con una complicata vita amorosa, debiti di gioco d’azzardo e un fratello a cui badare a Portland, OR. Le sue doti di intelligenza militare le rendono un ottimo PI, ma il suo stile impenitente la mette nella linea di fuoco dei criminali più accaniti e non del tutto in alleanza con la polizia. Basato sulla serie di graphic novel ‘Stumptown’.

In Stumptown protagonisti sono Cobie Smulders come Dex Parios, Jake Johnson nei panni di Gray McConnell, Cardinale Tantoo come Sue Lynn Blackbird, Cole Sibus come Ansel Parios, Adrian Martinez nei panni di Tookie, Camryn Manheim nel ruolo del tenente Cosgrove e Michael Ealy nel ruolo del detective Miles Hoffman.

IL CAST:

Cobie Smulders nei panni di Dex Parios, un veterano della Marina che ora lavora come investigatore privato per sostenere il fratello disabile e uscire dai debiti. Jake Johnson nel ruolo di Gray McConnell, proprietario di un bar e amico di Dex. Cardinale Tantoo nel ruolo di Sue Lynn Blackbird, Cole Sibus nel ruolo di Ansel Parios, Adrian Martinez nel ruolo di Tookie, Camryn Manheim nel ruolo del tenente Cosgrove e Michael Ealy nel ruolo del detective Miles Hoffman, il contatto di Dex presso l’ ufficio di polizia di Portland .

- Pubblicità -