Stumptown serie tv
- Pubblicità -

Il network americano della ABC dopo ha diffuso il promo e la trama di Stumptown 1×17, il diciassettesimo episodio della nuova serie tv con Cobie Smulders.

 
 

In Stumptown 1×17 che si intitolerà  “The Dex Files” L’ex cliente di Dex, Jeremy, la presenta agli Anziani Maggiori che hanno notizie sulla morte di Benny. Dex, sospettoso delle informazioni e in cerca di risposte, indaga su un potenziale insabbiamento che coinvolge l’unità di Benny in Afghanistan. Altrove, Hoffman e il suo compagno, Lee, lavorano a stretto contatto con un’operazione pungente che coinvolge in modo sconvolgente un volto familiare. Nel frattempo, la nuova relazione di Grey con suo padre viene messa alla prova nel nuovo episodio di “Stumptown”, che andrà in onda MERCOLEDI ’18 MARZO sulla ABC.

In Stumptown 1×17 protagonisti Cobie Smulders nei panni di Dex Parios, Jake Johnson nei panni di Gray McConnell, Tantoo Cardinal nei panni di Sue Lynn Blackbird, Cole Sibus nei panni di Ansel Parios, Adrian Martinez nei panni di Tookie, con Camryn Manheim nei panni del tenente Cosgrove e Michael Ealy nei panni del detective Miles Hoffman.

Le guest star di Stumptown 1×17 sono Michael Beach nei panni degli anziani maggiori, Robert Adamson nei panni di Jeremy, Fiona Rene nei panni del detective Kara Lee, Sam Marra nei panni di Benjamin Blackbird e Patricia De Leon nei panni di Laura Alvarez. “The Dex Files” è stato scritto da Ariel Hall e Nicholas Wootton e diretto da Alex Zakrzewski.

Stumptown 1×17

Stumptown è la serie tv  creata da Jason Richman e basata sull’omonima graphic novel per il network americano ABC.

In Stumptown Dex Parios è un veterano dell’esercito forte, assertivo e acuto con una complicata vita amorosa, debiti di gioco d’azzardo e un fratello a cui badare a Portland, OR. Le sue doti di intelligenza militare le rendono un ottimo PI, ma il suo stile impenitente la mette nella linea di fuoco dei criminali più accaniti e non del tutto in alleanza con la polizia. Basato sulla serie di graphic novel ‘Stumptown’.

In Stumptown protagonisti sono Cobie Smulders nei panni di Dex Parios, un veterano della Marina che ora lavora come investigatore privato per sostenere il fratello disabile e uscire dai debiti. Jake Johnson nel ruolo di Gray McConnell, proprietario di un bar e amico di Dex. Cardinale Tantoo nel ruolo di Sue Lynn Blackbird, Cole Sibus nel ruolo di Ansel Parios, Adrian Martinez nel ruolo di Tookie, Camryn Manheim nel ruolo del tenente Cosgrove e Michael Ealy nel ruolo del detective Miles Hoffman, il contatto di Dex presso l’ ufficio di polizia di Portland .

- Pubblicità -