Succession 2x03
- Pubblicità -

Il canale della HBO ha diffuso il promo e la trama di Succession 2×03, il terzo inedito episodio della seconda stagione di Succession.

 
 

In Succession 2×03 che si intitolerà “Hunting” Logan (Brian Cox) informa il suo scettico management team del suo piano per fare un altro tentativo di acquisire Pierce, una società di rivali e uno dei nomi più rispettati nelle notizie, e riporta Frank (Peter Friedman) a lavorare sull’accordo. Convinta che l’acquisizione sia un’idea terribile, Shiv (Sarah Snook) chiede a Tom (Matthew Macfadyen) di consegnare il messaggio a Logan in un ritiro aziendale in Ungheria. Greg (Nicholas Braun) teme che il suo pre-incontro con un biografo di Logan metta in pericolo la sua posizione con la famiglia. L’annuncio presidenziale di Connor (Alan Ruck) irrita Logan. Scritto da Tony Roche; diretto da Andrij Parekh.

Succession 2×03

Succession 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Jesse Armstrong, per il canale americano HBO.

La serie è incentrata sulla famiglia immaginaria di Roy, i proprietari disfunzionali di un impero globale dei media e dell’ospitalità che si battono per il controllo dell’azienda in mezzo all’incertezza sulla salute del patriarca della famiglia, Logan Roy.

In Succession 2 protagonisti Marcia Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Hiam Abbass, Greg Hirsch (stagione 1-in corso), interpretato da Nicholas Braun. Logan Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Brian Cox, Roman Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Kieran Culkin, Frank Vernon (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Friedman, Rava Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Natalie Gold, Tom Wambsgans (stagione 1-in corso), interpretato da Matthew Macfadyen. Connor Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Alan Ruck, Siobhan “Shiv” Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Sarah Snook, Kendall Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Jeremy Strong, Lawrence Yee (stagione 1-in corso), interpretato da Rob Yang.

- Pubblicità -