Succession 2 stagione
- Pubblicità -

Il canale della HBO ha diffuso il promo e la trama di Succession 2×08, l’ottavo inedito episodio della seconda stagione di Succession.

 
 

In Succession 2×08 che si intitolerà  “Dundee” L’intero clan Roy si reca nella città natale di Logan (Brian Cox) a Dundee, in Scozia, per celebrare i cinquant’anni di Logan nel settore. Lì, Logan riflette sul suo passato e sul futuro dell’azienda, mentre Shiv (Sarah Snook) guarda con aria di sfida alla sua famiglia per il supporto per sconfiggere Rhea (Holly Hunter). Ewan (James Cromwell) dà a Greg (Nicholas Braun) un ultimatum sul lavoro in Waystar. Kendall (Jeremy Strong) si innamora di Jennifer, un’attrice nella commedia di Willa. Un ex impiegato si rivela difficile da mettere a tacere, preoccupando la cerchia interna di Logan.

“Dundee”  è stato scritto da Mary Laws e diretto da Kevin Bray.

Succession 2×08

Succession 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Jesse Armstrong, per il canale americano HBO.

La serie è incentrata sulla famiglia immaginaria di Roy, i proprietari disfunzionali di un impero globale dei media e dell’ospitalità che si battono per il controllo dell’azienda in mezzo all’incertezza sulla salute del patriarca della famiglia, Logan Roy.

In Succession 2 protagonisti Marcia Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Hiam Abbass, Greg Hirsch (stagione 1-in corso), interpretato da Nicholas Braun. Logan Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Brian Cox, Roman Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Kieran Culkin, Frank Vernon (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Friedman, Rava Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Natalie Gold, Tom Wambsgans (stagione 1-in corso), interpretato da Matthew Macfadyen. Connor Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Alan Ruck, Siobhan “Shiv” Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Sarah Snook, Kendall Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Jeremy Strong, Lawrence Yee (stagione 1-in corso), interpretato da Rob Yang.

- Pubblicità -